Kenya: primi aiuti ai rifugiati

18 01 2008

L’agenzia Onu per i rifugiati ha iniziato a distribuire aiuti ai 255mila kenyani messi in fuga dai disordini seguiti alle contestate elezioni presidenziali. Negli scontri sono morte mille persone. Il Presidente rieletto, Kibaki, ha escluso un riconteggio dei voti.

Articolo tratto dal quotidiano free press “Metro” del 10 Gennaio 2008.

Altre notizie cliccando QUA.

Annunci

Azioni

Information

4 responses

18 01 2008
diggita.it

Kenya: primi aiuti ai rifugiati

L’agenzia Onu per i rifugiati ha iniziato a distribuire aiuti ai 255mila kenyani messi in fuga dai disordini seguiti alle contestate elezioni presidenziali…

18 01 2008
tuttoblog.com

Kenya: primi aiuti ai rifugiati

L’agenzia Onu per i rifugiati ha iniziato a distribuire aiuti ai 255mila kenyani messi in fuga dai disordini seguiti alle contestate elezioni presidenziali…

19 01 2008
Luigi

Salve.. passavo per caso per questo blog e, dopo averlo girato un pò, mi viene da fare una constatazione.. che non vuole essere assolutamente intesa come offesa, ma solo come critica costruttiva.

Io penso che questo non sia un blog ben fatto e serio, poichè leggendo i vari post trovo solo notizie prese da altri siti, a cui ci si riferisce. Gestire un vero e proprio blog non significa prendere notizie da altri siti e copiarli inserendo la fonte.. un vero blog è qualcosa di proprio, che possa dare agli altri veramente qualcosa, mettere alla portata di tutti la propria conoscenza.

Spero non prenderai a male questo commento..

19 01 2008
stevenworldnow

Ciao ho letto il tuo commento e mi viene da fare una constatazione: senza nessuna offesa of course… Cosa si intende per blog? Se andiamo a guardare il gergo intendiamo più uno spazio dove interloquire con altre persone dei nostri problemi ( o tuttalpiù dei problemi sociali in generale ). Sono con te quando dici che il mio è un blog anomalo… Non ne troverai D altri fatti così: io non do la mia opinione sui fatti perché, semplicemente, le opinioni sono molteplici e ognuno ne ha una diversa. E’ la notizia l’importante. E qui trovi news che sui quotidiani più quotati non trovi. O che cmq devi faticare nel trovare perché articoli D fondo. Io proseguirò con questa mia linea perché non solo paga ma anche perché sinceramente è la prima critica che ricevo… Cmq… Anche le critiche fanno bene… E perciò T ringrazio. Ciaoo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: